Fare uno stage con Eyal Yanilov è un’esperienza che ogni praticante di Krav Maga dovrebbe fare almeno una volta nella vita.

Collaboratore per più di 20 anni con il fondatore del sistema Imi Lichtenfeld, vera e propria icona del Krav Maga moderno, Eyal sarà a Roma ed a Milano per 4 giorni di update e seminari.

Stage di Eyal Yanilov le date.

Comincia a segnare queste date:
Se sei un praticante potrai avere la possibilità di partecipare a questo stage ed evento unico il 15 Settembre a Roma e il 16 Settembre a Milano.

Se sei un istruttore di Krav Maga o una cintura nera di un’arte marziale (o l’equivalente in esperienza in uno sport da combattimento) ci sono alcune informazioni molto importanti per te.*

1) Allenamento in gruppo selezionato.
La prima riguarda la possibilità di partecipare a 2 ore di allenamento con Eyal Yanilov in gruppo selezionato, esclusivamente pensate per atleti di alto livello e praticanti di esperienza.
Qualcosa che ti mostrerà come funziona il sistema Krav Maga Global e perché molti praticanti di altre discipline stanno sempre più scegliendo di affiancarlo alla propria pratica.

2) Partecipazione ad una parte dell’allenamento istruttori.
Se già da tempo leggi gli articoli e vedi i video KMG e ti interessa il nostro modo di lavorare e intendere la disciplina del Krav Maga, questo momento può essere un’ottima occasione per cominciare a prendere contatti.
Se pensi che il nostro percorso potrebbe essere utile anche al tuo possiamo cominciare a sentirci già da ora e rendere l’incontro con Eyal una tappa importante per la tua crescita.

Per informazioni scrivi a :
kmgitaly@krav-maga.com

 

You cannot copy content of this page