Luigi Lussu

Luigi Lussu

 Ho iniziato a praticare arti marziali fin da bambino con lo judo e il karate shotokan per poi soffermarmi nella Kick boxing con la quale ho conseguito la cintura nera.
Dopo ho abbinato la pratica del BJJ con sistemi di difesa personale praticando diversi stili, ma non riuscendo a trovare nulla che riuscisse ad appagarmi.

Nel 2013 sono entrato nel mondo KMG che, finalmente, mi ha dato quello che cercavo: ottimizzazione, efficacia e un metodo di apprendimento e insegnamento professionale.

Le arti marziali sono la la mia passione, il mio stile di vita e contribuiscono al mio benessere mentale e fisico.  Questa passione, invece che esaurirsi, negli anni cresce sempre di più continuando con lo studio e la ricerca.

Non mi limito solo alla normale pratica, ma cerco di partecipare a stage specifici secondo quello che sono i miei interessi come stage di BJJ/Grappling e stage più specifici della KMG come il Fighting&Combat ricevendo vari attestati di partecipazione.Mi appassiona anche l’educazione alimentare.

Amo formare gruppo perché conoscendo le persone si imparano tante cose e mi piace tantissimo, fin dove posso, aiutare tutti.

Per la Krav Maga Global sono riconosciuto istruttore di difesa personale per civili con il livello Graduate 1.

Attivo per la città di Cagliari e provincia.

Disponibile per lezioni private

Cellulare: 3470497262

Scrivimi via mail