Vuoi far parte dei professionisti del Krav Maga? Scrivici a: kmgitaly@krav-maga.com

comunicato 10-3-2022

La Krav Maga Global HQ mette in pausa le sue attività in russia

Versione in italiano

La guerra in Ucraina è una tragedia umana e la nostra più profonda solidarietà e preoccupazione va ai milioni di persone colpite.

La guerra ha già avuto un enorme impatto sulle persone. Inoltre interrompe seriamente le relazioni internazionali e mette in discussione le nostre opinioni e azioni.

Per tutti questi motivi, il quartier generale di KMG ha deciso di interrompere le sue attività in Russia nella situazione attuale.
Ciò significa che il quartier generale di KMG ha deciso di sospendere i suoi corsi, certificazioni e formazione in Russia.

Questa decisione ha un impatto diretto sui nostri istruttori e membri della comunità. Le aspirazioni di KMG sono a lungo termine e stiamo lavorando per sfruttare la nostra rete e i canali di comunicazione per garantire buone relazioni internazionali e scambi orientati al valore per il futuro. Allo stesso tempo, consideriamo nostra responsabilità smettere di trasmettere le nostre conoscenze ai paesi in guerra di aggressione.

Incoraggiamo tutti a unirsi a noi a livello locale per fornire soccorsi di emergenza alle persone colpite. Siamo molto orgogliosi della grande disponibilità e umanità della nostra comunità e dei nostri amici KMG.
La situazione è estremamente critica e frenetica.

Ci sforziamo di navigare in questa realtà, mettendo al primo posto i migliori interessi delle persone.