Stiamo vivendo una situazione in cui è richiesto a tutti noi di fare la nostra parte. 

E’ importante contenere la diffusione del virus per fare in modo che il sistema sanitario italiano possa sostenere l’afflusso delle persone che necessitano terapia intensiva e che questa situazione non influisca con le normali richieste di soccorso. 

Senza isterismi e mantenendo la lucidità, KMG italia ha deciso di sospendere le proprie attività nelle classi su tutto il territorio sino al ripristino delle condizioni di sicurezza minime per potersi allenare.

Nel frattempo abbiamo deciso di pubblicare regolarmente dei micro allenamenti video sulla nostra pagina Facebook per far si che, anche se in una situazione d’emergenza, i nostri allievi possano continuare a tenere allenati mente e corpo.

Faremo gli allenamenti in Streaming ogni Martedì alle 19:00 sulla pagina Facebook KMG Italia

https://www.facebook.com/kmgitalia/

Gli allenamenti saranno centrati sull’esecuzione di tecniche a vuoto, esercizi cardio e di potenziamento fisico. Coglieremo anche l’occasione per fornire idee per allenarsi da soli e migliorare il proprio comparto tecnico. 

Crediamo fortemente che proprio in questi momenti sia importante mantenersi attivi e trarre il meglio dalla situazione. Proprio come qualsiasi situazione di difesa personale. 
Volessi essere del gruppo e usufruire di questi allenamenti, sei il benvenuto. 

Promemoria Link:
https://www.facebook.com/kmgitalia/ (per vedere le lezioni in streaming)
https://www.youtube.com/c/KMGItalia (per vedere le lezioni successivamente)

Guardia alta, teniamo duro e facciamo la nostra parte.

You cannot copy content of this page