DIVENTA ISTRUTTORE

Scopri il percoso per entrare in KMG

Formazione professionale

Nel mondo delle palestre così come in quello delle lezioni private il tuo tratto distintivo sarà la tua formazione.
Gli istruttori improvvisati che giocano sul prezzo e su tanta pubblicità prima o poi pagano tutti il prezzo di una scarsa formazione e si ritrovano bruciati a livello lavorativo. 

Per questo motivo il corso istruttori Krav Maga Global mira a formare l’istruttore in modo professionale sotto tutti i profili. 

Ogni Istruttore formato dalla Krav Maga Global viene messo in grado di avere i requisiti tecnici, didattici e di leadership per aprire e far crescere un corso e per farsi un nome come personal trainer contando su solide basi.

Come funziona il corso istruttori

Per candidarsi al corso istruttori è necessario avere almeno 4 anni di Krav Maga presso una federazione valida o altrettanti di pratica in uno sport da combattimento o arte marziale che preveda il contatto pieno. Si accede al corso  dopo una chiacchierata conoscitiva con il direttore KMG Italia ed in seguito ad un allenamento assieme al team istruttori.

Durante il corso i candidati vengono istruiti su quelle che sono le tecniche del Krav Maga per civili, sulla didattica e la progressione attraverso cui si imposta il percorso degli allievi, e sulla gestione della classe come gruppo.
In aggiunta a ciò vengono trattati gli aspetti relativi alla promozione personale e sostenibilità economica in chiave professionale.

Il ruolo dell’insegnante è messo in primo piano ed inteso a tutto tondo.

 

Durata e costi

Il corso per conseguire il diploma dura 18 giorni diviso in 2-3 tranches. La quota complessiva per il corso è di 1800 euro, rateizzabile.

La partecipazione NON garantisce in nessun modo il conseguimento del diploma istruttore che è vincolato al superamento di un esame.
Se sei stato ritenuto idoneo a partecipare al corso, che tu passi o meno, fai parte del team.

Il che vuol dire che potrai ripetere il test tutte le volte che vuoi se non passerai e che ti assisteremo affinchè tu lo faccia al meglio.

Nulla che valga la pena di essere ottenuto è facile.

Il conseguimento del diploma è il trampolino di lancio verso un percorso di formazione continua.
Intendiamo il nostro team istruttori, primariamente, come un gruppo di persone che ha piacere di allenarsi e continuare ad aggiornarsi, studiare e crescere.

In questo percorso, in particolare nel primo periodo in cui dovrai formare il tuo gruppo di allievi, verrai aiutato e sostenuto.
Se pensi che quello che hai letto corrisponda a quello che stai cercando, fai il primo passo: clicca il bottone qua sotto e contattaci.