Vuoi far parte dei professionisti del Krav Maga? Scrivici a: kmgitaly@krav-maga.com

Se stai cercando un camp di allenamento intensivo di Krav Maga, con istruttori internazionali e un programma professionale, questa è davvero un’occasione unica.

Siamo felici di annunciare che quest’anno, l’attesissimo camp di addestramento intensivo Krav Maga Global – KMG HQ si terrà nel cuore del Mediterraneo, nella splendida Cagliari, in Sardegna!

Perché questo camp è unico?

  1. Addestramento di alto livello: Questo camp è un’occasione imperdibile per chi vuole imparare o perfezionare le proprie abilità nel Krav Maga. Sarete guidati da istruttori internazionali rinomati, che portano con sé anni di esperienza e competenze di alto livello.
    Un nome che basta per tutti: Eyal Yanilov, che ha lavorato con il fondatore del Krav Maga Imi Lichtenfeld per oltre 20 anni e assieme a lui ha costruito il sistema così come lo conosciamo oggi.
    Assieme a lui ci saranno i membri del professional team: Rune Lind (Master 1), Ilya Dunsky (Expert 5), Jan Tevini (Expert 4), Massimo Fenu (Expert 3) e Linn Haraldsvik (Expert 2).
  2. Camp internazionale: Questi camps sono l’appuntamento annuale per tutti i praticanti Krav Maga Global. Ti potrai allenare con praticanti provenienti da tutto il mondo, oltre che essere seguito da istruttori internazionali. Una fantastica opportunità per scambiare conoscenze, esperienze e costruire e, perché no, anche fare parte di una rete globale di contatti nel mondo del Krav Maga.
  3. Scopri la bellezza di Cagliari: Oltre all’addestramento intensivo, potrai goderti il clima di Cagliari, la magnifica spiaggia del Poetto, lunga be 7, 5 chilometri e la vita notturna del centro. Il centro storico di Cagliari è ricco di storia, angoli suggestivi e tantissimi locali dove provare la cucina locale o caffè dove rilassarsi.

Quando sono i camps Krav Maga Global?

Le date dei camps di addestramenti intensivo di Krav Maga Global sono divise per livello.

Dal 16 al 21 Giugno: Practitioner
Dal 23 al 29 Giugno: Graduate
Dal 1 al 7 Luglio: Expert.

Dove si terranno gli allenamenti?

La palestra dove si terranno i corsi sarà la rinnovata palestra Palaistikè in via dei Carroz 14 a Cagliari. Il centro è nuovissimo, aperto appena l’anno scorso, e dispone di sala tatami da 200 mq e di sala boxe da 200 mq anch’essa, più una sala con parquet da 120 mq circa.

L’orario di allenamento è dalle 9:00 alle 15:00 con workshop, lezioni teoriche e allenamenti extra la sera, per i più volenterosi.

L’hotel convenzionato e da cui partiranno i bus per i partecipanti dall’hotel alla palestra e ritorno è l’Hotel Italia. (trovi la convenzione nel link per le iscrizioni).

Posso partecipare ai camp anche se non faccio parte della Krav Maga Global?

Sì, puoi partecipare. Il Practitioner camp dal 16 al 21 Giugno è aperto anche a praticanti di altre federazioni. Se vuoi provare il sistema Krav Maga Global sei il benvenuto.

Immagine presa dal sito del turismo della Sardegna.
https://www.sardegna.info/sud/cagliari/

Unisciti a noi e ottieni il meglio dal tuo allenamento!

Che tu sia un principiante o un praticante esperto, questa è un’opportunità da non perdere per migliorare le tue abilità nel Krav Maga, mentre ti godi una delle più belle località turistiche d’Europa. Sentiti libero di contattarci per informazioni alla sede italiana alla mail kmgitaly@krav-maga.com o a quella internazionale (in inglese) contact@krav-maga.com

Le iscrizioni sono già aperte!

Approfitta dello sconto sino al 1 Aprile e risparmia 100€.
Ricorda che premiamo l’impegno! Chi si iscrive a più di un camp, ottiene un 20% di sconto sulla seconda iscrizione.
A questo link trovi tutte le informazioni sui PGE camps 2024 KMG
Sei già deciso? Per registrarti alla pagina delle iscrizioni.
I posti sono limitati. Assicura il tuo posto per questa grande esperienza di addestramento, crescita e divertimento.

Non vediamo l’ora di vederti in Sardegna!